Da sempre i nostri tecnici e il nostro reparto di assistenza post-vendita garantiscono un servizio che ci contraddistingue, mettendo al centro la soddisfazione del cliente e il massimo supporto nei momenti più delicati. La gestione diretta da parte di uno specifico reparto con risorse dedicate ci permette di poter proporre ai nostri clienti un servizio di eccellenza in qualsiasi area del mondo.
Nel tempo le possibilità di aiutare i nostri clienti si sono moltiplicate e i nuovi sistemi di comunicazione e di connessione ci permettono di offrire molteplici soluzioni.
Assistenza telefonica
Personale interno altamente qualificato è in grado di supportare il cliente nel set-up, nella diagnosi di eventuali guasti e fornire possibili soluzioni in real-time su tutta la gamma di macchine Ricciarelli.
Grazie al know-how e ai nostri archivi storici siamo in grado di offrire questo tipo di assistenza anche sulle macchine più datate.
Assistenza remota
Utilizzando sistemi di interfaccia dedicati e una normale connessione internet, i nostri tecnici sono in grado di collegarsi alle macchine di più recente costruzione.
Questa tipologia di assistenza ci permette di intervenire direttamente sia sui parametri che sulle parti più interne del software al fine di individuare guasti, migliorare le prestazioni dell’impianto sostenendo i nostri clienti nelle loro necessità.
Training al personale
Possiamo organizzare sessioni formative specifiche sull’uso e sulla manutenzione dei nostri impianti. La formazione può essere sia individuale che collettiva e svolgersi presso la nostra sede o direttamente presso lo stabilimento del cliente.
Contratti di manutenzione
Su richiesta offriamo interventi periodici programmati al fine di mantenere gli impianti al massimo livello di prestazioni e di manutenzione.
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