Per ampliamento organico, Ricciarelli ricerca:
INGEGNERE ELETTRONICO CON LAUREA MAGISTRALE.
La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Tecnico Elettronico e Software e parteciperà alla progettazione e allo sviluppo di schede ed apparecchiature elettroniche a microcontrollore per la gestione di bilance dosatrici e di controllo industriali a funzionamento automatico.
Per le suddette apparecchiature, svilupperà sistemi di collaudo di laboratorio, redigendo le relative istruzioni, ed eseguirà i test preliminari sulle macchine sulle quali le apparecchiature verranno applicate, partecipando alla stesura delle istruzioni di collaudo. La mansione prevede anche l’aggiornamento dell’elettronica esistente, quando si rendesse necessario, e l’assistenza al Laboratorio Elettronico ed all’officina per i collaudi e le riparazioni.
Sono possibili anche alcuni interventi esterni presso clienti per messa a punto di macchinari nuovi e assistenza su quelli esistenti. La figura acquisirà anche conoscenze di metrologia, necessarie per lavorare sulle bilance.
Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario: Dal lunedì al venerdì